Recapiti, contatti e indicazioni stradali.

APERTURA AL PUBBLICO

Le visite aperte al pubblico sono momentaneamente sospese.

INVIA UN MESSAGGIO ALLA FONDAZIONE

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

VUOI ESSERE AGGIORNATO SUI FUTURI EVENTI ORGANIZZATI PRESSO LA FONDAZIONE LUCIANO SORLINI?
Acconsento all'invio di email informative da parte della Fondazione Luciano Sorlini. Sono consapevole che nessun dato sarà venduto o ceduto a terzi.
Il tuo nome (richiesto) La tua email (richiesto)

COME ARRIVARE IN AUTO

DA VERONA

A4 Milano – uscita Desenzano, prendere tangenziale per Brescia; uscita Sedena, proseguire in direzione Carzago.

DA BRESCIA

Percorrere la tangenziale per Salò; al km 13 della città uscita Prevalle – Calvagese, proseguire in direzione Carzago.

DA MILANO

A4, uscita Brescia Est, prendere tangenziale per Salò; dopo 8 km si trova l’uscita Prevalle – Calvagese, proseguire in direzione Carzago.

COME ARRIVARE IN TRENO

Stazione: Desenzano del Garda / Sirmione.

COME ARRIVARE IN AEREO

DA VERONA

Aeroporto di Verona – Villafranca: “Valerio Catullo”

DA BERGAMO

Aeroporto di Bergamo: “Orio al Serio”

DA MILANO

Aeroporti di Milano: “Malpensa” e “Linate”
Per chi lo desidera, previa autorizzazione, è possibile atterrare presso l’Aviosuperficie Luciano Sorlini spa – CARZAGO DI CALVAGESE DELLA RIVIERA (BRESCIA) 41° 31’ 01” N 10° 27’ 40” E. Lunghezza pista: 700 m ca.

Risponderemo al vostro messaggio il prima possibile.